Ph: +39 045 8303646

BRANDING ART – DA VERONA BUGNION PUNTA SUL NORD EST

_DSC4891

Grande successo per l’edizione veronese di Branding Art, la mostra-evento che ha portato, giovedì 26 febbraio, a Verona le opere di 12 artisti emergenti che hanno interpretato 12 marchi storici di fama internazionale.

Branding Art, realizzata con il Patrocinio del Comune di Verona e della Provincia di Verona, è stata promossa e realizzata da Bugnion Spa, leader internazionale nella consulenza in materia di proprietà intellettuale e industriale, rispecchia, la volontà di Bugnion di scegliere un territorio fertile come il Triveneto per la sua forza artistica e aziendale.

L’evento di cui la direzione artistica è stata a cura di ArT-Za, ha visto in mostra, al Palazzo della Gran Guardia, cuore artistico della città scaligera, opere che spaziano dalla pittura alla scultura, dal design alla fotografia, dai video alle installazioni luminose. Bonduelle, Braccialini, Braulio, Bugnion, Collistar, Colussi, Ducati, Guzzini, Ignis, Lindt e Riello, vedranno i loro marchi storici rivisitati, rivisti, reinterpretati sotto una luce nuova e innovativa. Danilo Bozzetto, Martin Cambriglia, Lele De Bonis, Marco De Rosa, Umberto Diecinove, Dude Selection, Michele Mich? Faré, Elisabetta Forte, Marcello Gatti – Myoopia, Giulia Iacolutti, Nicolas Navoni e Attilio Romero, sorprenderanno il pubblico veronese invitato all’evento, dando nuova forma ai marchi che hanno fatto la storia e ancora oggi rappresentano l’eccellenza nel mercato. Durante l’evento, inoltre, si è svolto inoltre un live art, a cura di Alessandro Minoggi, che avrà come protagonista il brand Zenato Winery, opera, questa, che è entrata a far parte delle collezione Branding Art.

Studioventisette, per l’evento,  si è occupata di:

- ufficio stampa
- media planning
- coordinamento e gestione artisti

 

I commenti sono stati disabilitati.