Ph: +39 045 8303646

BEEREAT 13-14-15 – Maggio 2016

All’Arsenale di Verona, dal 13 al 15 maggio, si è svolto la seconda edizione dell’originale primo festival che unisce birra artigianale e streetfood. 26 birrifici con più di 130 etichette italiane ed estere, 12 food truck da tutta Italia, incontri, workshop e musica di intrattenimento in stile buskers.

E’ tornato a Verona all’Arsenale il BeerEat, Beer & Street Food Festival, il primo vero ed unico originale format in Italia che unisce il mondo dalla birra artigianale a quello dello street food su foodtruck, per una tre giorni indimenticabile tra degustazioni e mastri birrai, workshop ed incontri tematici.  Un mondo incredibile e vasto tutto da scoprire: dai colori, agli aromi, alle spezie, alle lavorazioni.

flyer_10x15_BeeEat2016-fronte

LIVE & WORKSHOP

E ancora workshop, dedicati al mondo della birra e dello street food, per comprendere l’enorme gamma di sensazioni organolettiche e le grandi soddisfazioni che possono dare le birre e il food di qualità, accompagnati da concerti e spettacoli con cui potete deliziare anche le orecchie oltre che il palato! Ce ne sarà davvero per tutti i sensi! L’ingresso alla manifestazione è libero.

 

Studioventisette, per l’evento, si è occupata della:

- ideazione, gestione e promozione su media tradizionali
- ideazione, gestione e promozione campagna evento sui social media
- ideazione e creatività grafiche promozionali per flyer/cartolina
- ufficio stampa

I commenti sono stati disabilitati.